rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Incidenti stradali San Pancrazio Salentino

Auto distrutte dopo impatto sulla provinciale: i conducenti in ospedale

L'incidente si è verificato sulla San Pancrazio Salentino - Torre Lapillo, in agro di Lecce, nella serata di sabato. Sul posto anche i vigili del fuoco

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Un motore è andato a finire nei campi. Le auto si sono distrutte. Avrebbe potuto avere gravi conseguenze un incidente che nella serata di ieri (sabato 25 maggio) si è verificato sulla strada provinciale che collega San Pancrazio Salentino a Torre Lapillo (marina di Porto Cesareo), nei pressi di una sala ricevimenti in agro di Veglie (Lecce). Violento l’impatto fra una vecchia Mercedes e una Fiat Punto. Tutti gli airbag si sono aperti.

La Mercedes-2

La Mercedes è andata a finire nelle campagne. La Punto ha terminato la sua corsa sul margine della carreggiata, con la parte anteriore ridotta a un groviglio di lamiere.

il motore

Un conducente, da quanto appreso, risiederebbe a San Pancrazio Salentino. L’altro a Mesagne. Entrambi sono stati soccorsi da personale del 118 e condotti presso l’ospedale Perrino di Brindisi.

La Punto-3

Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto distrutte dopo impatto sulla provinciale: i conducenti in ospedale

BrindisiReport è in caricamento