rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Incidente spaventoso sulla via per il mare: due auto finiscono in un canale

Ridotte a un groviglio di lamiere due macchine che si sono scontrate sulla San Pietro-Campo di Mare. Le persone a bordo dei veicoli sono uscite sulle loro gambe, nonostante la violenza dell'impatto

SAN PIETRO VERNOTICO – La scena in cui si sono imbattuti i primi soccorritori lasciava temere il peggio. E invece sembra non abbia avuto gravi conseguenze uno spaventoso incidente avvenuto stasera (29 agosto) sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare, più volte teatro di gravi sinistri. 

Incidente sulla via per il lMare 3-2

Una Peugeot con una coppia di anziani coniugi a bordo e una Ford Fiesta sono entrate in collisione intorno alle ore 19,30, all'altezza dell'ex azienda Primavera, a circa 500 metri dall’incrocio che si trova alle porte di San Pietro Vernotico. Da una prima dinamica dei fatti, la Peugeot si stava immettendo sulla strada principale, sbucando da una strada di campagna. A quel punto è avvenuto il violento scontro con la Fiesta. 

Incidente sulla via per il lMare 4-2

A seguito dell’impatto, la Peugeot è andata a finire in un canalone. Stessa traiettoria è stata seguita anche dalla Fiesta, che è letteralmente piombata sulla Peugeot. Le lamiere si sono accartocciate. Tutti gli airbag si sono aperti. I parabrezza e i vetri sono andati in frantumi. Eppure, nonostante questo scenario, tutte le persone coinvolte nel sinistro sembra abbiano lasciato l’abitacolo sulle proprie gambe. 

Incidente sulla via per il lMare 2-2

Sul posto si è subito recata una pattuglia dell'istituto di vigilanza G4, che ha prestato i primi soccorsi. A stretto giro sono arrivate le ambulanze con personale del 118 e i vigili del fuoco, intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli. Gli infortunati sono stati trasportati presso l'ospedale Perrino, dove sono in corso accertamenti sanitari. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale, che hanno chiuso al traffico la strada fino a quando le macchine non sono state rimosse. Inevitabili i disagi per il traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente spaventoso sulla via per il mare: due auto finiscono in un canale

BrindisiReport è in caricamento