rotate-mobile
Incidenti stradali

Spaventosa carambola fra guardrail e spartitraffico: automobilista miracolato

Illeso un uomo coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto sulla superstrada, all'altezza del centro commerciale Ipercoop

BRINDISI – Neanche un graffio. Incredibilmente è uscito illeso da una carambola fra il guard rail e il new jersey di cemento dello spartitraffico un automobilista che intorno alle ore 16:30 di oggi (domenica 30 gennaio) è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, direzione Brindisi, all’altezza del centro commerciale Ipercoop Le Colonne.

Incidente 30 gennaio  2-2

Le immagini del sinistro sono impressionanti. La parte anteriore della macchina, una Ford Focus, si è spaccata in due, con il motore sbalzato sull’asfalto. E’ una vera fortuna che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nell’incidente.

Incidente 30 gennaio  4-2

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, la Polizia Locale di Brindisi e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, per la messa in sicurezza della vettura. Un tratto di strada, disseminato di detriti, è stato chiuso al traffico, con deviazione sulla complanare. Le cause della perdita di controllo sono da appurare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventosa carambola fra guardrail e spartitraffico: automobilista miracolato

BrindisiReport è in caricamento