menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto www.lostrillonenews.it

Foto www.lostrillonenews.it

Scontro frontale sulla strada provinciale: tre persone in ospedale

Impatto fra due auto fra Ceglie Messapica e Cisternino, in prossimità di una curva. I tre feriti in codice rosso al Perrino

CEGLIE MESSAPICA – Tre persone sono state trasportate in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi a seguito di uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 11 di oggi (giovedì 28 marzo) sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Cisternino, nell’agro di Ceglie. 

In particolare sono entrate in collisione una Nissan X Trail di colore nero con a bordo un 27enne di Villa Castelli e una Fiat Punto con a bordo un 22enne e un 53enne di Erchie. La Nissan, da quanro appreso, viaggiava verso Ceglie Messapica. Era diretta verso Cisternino, invece, la Fiat. 

incidente-ceglie-cisternino-2-2

Le macchine, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente-lateralmente in prossimità di una curva. In quello stesso tratto di strada si sono già verificati gravi incidenti nel recente passato.

I tre feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stato condotti presso il nosocomio brindisino. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale di Ceglie al comando di Cataldo Bellanova. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Cronaca

    Falsa infermiera a casa per prenotare i vaccini: monito dell'Asl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento