rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Incidenti stradali San Pancrazio Salentino

Terribile schianto sulla strada per il mare: una ragazza perde la vita, quattro feriti

E' accaduto nella serata di oggi, domenica 11 giugno, sulla strada provinciale 109 che collega Torre Lapillo (Le) a San Pancrazio Salentino

SAN PANCRAZIO SALENTINO - E' di una giovane donna deceduta e quattro feriti il bilancio di un terribile incidente verificatosi nella serata di domenica 11 giugno sulla strada provinciale 109 che collega San Pancrazio Salentino a Torre Lapillo, località balneare del Leccese di competenza del comune di Porto Cesareo. Le auto coinvolte sono una Mercedes Gle e una Fiat Grande Punto. La giovane donna che ha perso la vita, si tratta di una 22enne nata a Copertino e residente a Torre Lapillo, marina di Porto Cesareo (Lecce), Siria Diletta Lanzieri, viaggiava su quest'ultima, presa a noleggio.

Incidente San Pancrazio-Torre Lapillo-3

L'impatto è stato micidiale, le auto si sono ridotte a un groviglio di lamiere, i vigili del fuoco, giunti dai distaccamenti di Francavilla Fontana e Veglie, hanno dovuto operare a lungo per estrarre i feriti dagli abitacoli contorti. Dalle prime informazioni raccolte si temeva che a bordo ci fosse anche un bambino, forse figlio della donna. A bordo della Mercedes viaggiavano due uomini e le rispettive mogli. I quattro, residenti a San Pancrazio, stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa a Porto Cesareo. Si tratta di un 67enne di una 64enne, di un 66enne e una 63enne. I due uomini sono stati ricoverati in prognosi riservata, il conducente della Mercedes è indagato per omicidio stradale. 

Sul posto diverse ambulanze del 118 e i carabinieri. I feriti sono stati portati in ospedale, per la 22enne non c'è stato nulla da fare. Al momento non sono note le cause dell'impatto, l'incidente si è verificato in territorio di competenza di Salice Salentino. La salma è stata trasportata presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Articolo aggiornato alle ore 17.36 del 12 giugno (conducente Mercedes indagato)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sulla strada per il mare: una ragazza perde la vita, quattro feriti

BrindisiReport è in caricamento