rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto travolge ciclista sul marciapiede: tre feriti

Incidente in via Malta: danneggiate sei utilitarie parcheggiate. Il giovane in bici era davanti a un cassonetto per abiti usati

BRINDISI - Paura in via Malta, a Brindisi, dove un'auto ha travolto un ciclista, un migrante, che era sul marciapiede: tre persone sono rimaste ferite. Sei utilitarie che erano parcheggiate al lato della strada sono state danneggiate.

incidente via malta-2L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, attorno alle 14, all'altezza dell'incrocio con via Montello, nel rione Cappuccini. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e il personale del 118.

La dinamica esatta è ancora da ricostruire ai fini dell'accertamento di eventuali responsabilità.

Stando a quanto, al momento, hanno accertato i poliziotti municipali, una Kuga che si stava immettendo in via Fulvia sarebbe finita contro un'Audi che nel tentativo di evitare la collissione è andata a finire sul marciapiede, travolgendo un ragazzo che era in bicicletta.

Il giovane era fermo nei pressi di un cassonetto destinato alla raccolta di abiti usati. E' stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto a una serie di accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge ciclista sul marciapiede: tre feriti

BrindisiReport è in caricamento