rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Torchiarolo

Tamponamento sulla superstrada: tre feriti, anche una bambina. Auto distrutte

E' accaduto sulla strada statale 613 (la Lecce-Brindisi) intorno alle 11 di oggi, sabato 15 giugno

TORCHIAROLO – Tre feriti e due auto distrutte. In ospedale anche una bambina. E’ questo il bilancio di un incidente verificatosi sulla strada statale 613 (la Lecce-Brindisi) intorno alle 11 di oggi, sabato 15 giugno. Nel tratto interessato dallo scontro, accaduto sulla corsia in direzione Brindisi, la superstrada è stata chiusa al traffico.

incidente 613 sabato 15 giugno6-3

Gli agenti della Polizia locale di Torchiarolo si sono occupati della viabilità mentre i poliziotti della Stradale dei rilievi tesi alla ricostruzione della dinamica. Alla base dell’incidente, secondo una prima ricostruzione, dovrebbe esserci un tamponamento.

incidente 613 sabato 15 giugno8-2

Sul posto sono state inviate diverse ambulanze del 118. Entrambi i veicoli, una Seat Ibiza e una Bmw (si tratta di un'auto a noleggio condotta da una poliziotta), sono stati rimossi con il carro attrezzi e parcheggiati nel deposito giudiziario Tarantini di San Pietro Vernotico in attesa delle prognosi delle persone coinvolte.

incidente 613 sabato 15 giugno-2

L’impatto è stato così violento che sono scoppiati gli airbag, la Bmw si è girata su se stessa diverse volte. La superstrada è rimasta chiusa al traffico fino a quando tutti i mezzi non sono stati rimossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sulla superstrada: tre feriti, anche una bambina. Auto distrutte

BrindisiReport è in caricamento