rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si ribalta e finisce contro un palo: una donna in ospedale

Spaventoso incidente sulla strada provinciale che collega Brindisi a Tuturano, a circa un chilometro da Tuturano. Ferita una brindisina di 43 anni che si trovava alla guida di una Citroen C1. Rilievi delle polizia locale

BRINDISI - Ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltata, terminando la sua corsa contro un palo. Si sono vissuti momenti di apprensione per una brindisina di 43 anni coinvolta in uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 8,45 di oggi (lunedì 17 giugno) sulla strada provinciale che collega Brindisi a Tuturano.

Auto cappottata Brindisi-Tuturano-2

La donna vviaggiava alla guida di una Citroen C3 grigia, diretta verso Brindisi. A circa un paio di chilometri da Tuturano, la conducente, per cause da accertare, ha invaso l'altra corsia e si è cappottata, fino a collidere con un palo della segaletica stradale. Fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'impatto.

Auto cappottata Brindisi-Tuturano 3-2

La malcapitata è stata immediatamente soccorsa un paio di pessanti e da un dipendente della ditta Ecotecnica che stava percorrendo la provinciale a bordo di un mezzo di servizio. L'asfalto era disseminato di vetri. Il lunotto posteriore dell'utilitaria è andato in frantumi. Il paraurti anteriore è stato divelto. Sul posto si è recata nel giro di pochi minuti un'ambulanza con personale del 118. La donna è stata trasportata presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino.

Spetterà agli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi del caso, il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. I carabinieri della stazione di Tuturano hanno fornito supporto nella gestione della viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta e finisce contro un palo: una donna in ospedale

BrindisiReport è in caricamento