rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente all'incrocio tra le provinciali: tre feriti, una donna bloccata nell'abitacolo

Si è verificato attorno alle 18 di oggi, martedì 28 settembre, all'incrocio tra la strada provinciale 79 che collega Brindisi a Tuturano e la sp43 per Restinco.

BRINDISI - Tre persone ferite, una incastrata nell'abitacolo e due auto distrutte. E' questo il bilancio di un incidente verificatosi attorno alle 18 di oggi, martedì 28 settembre, all'incrocio tra la strada provinciale 79 che collega Brindisi a Tuturano e la sp43 per Restinco. Le auto coinvolte sono una Lancia Y alla cui guida c'era un uomo e una Ford Fiesta con a bordo una coppia di coniugi anziani. La donna è rimasta bloccata nell'abitacolo e per estrarla si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

incidente brindisi-tuturano incrocio1-2

Sul posto due ambulanze del 118 che hanno portato i coniugi al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. Pressochè illeso il conducente della Lacia Y, ha riportato escoriazioni e contusioni, anche lui è stato soccorso dai sanitari del 118. Una pattuglia della Polizia locale si è occupata dei rilievi tesi alla ricostruzione della dinamica e della gestione della viabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio tra le provinciali: tre feriti, una donna bloccata nell'abitacolo

BrindisiReport è in caricamento