rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Auto si ribalta e finisce sull'aiuola spartitraffico: due persone ferite

Alla guida c’era una donna, sul sedile del passeggero sembrerebbe un nipote. Per entrambi si è trattato solo di tanta paura

SAN PIETRO VERNOTICO – Per fortuna non avrebbero riportato conseguenze preoccupanti le due persone rimaste coinvolte in un incidente sulla rotatoria per Squinzano a San Pietro Vernotico. L’auto sulla quale viaggiavano è finita capovolta in un’aiuola spartitraffico. Alla guida c’era una donna, sul sedile del passeggero sembrerebbe un nipote. Per entrambi si è trattato solo di tanta paura.

L’incidente si è verificato intorno alle 14.30 di oggi, martedì 12 marzo. Entrambi i feriti sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 giunta dal vicino Punto di primo intervento. Della ricostruzione della dinamica se ne stanno occupando gli agenti della Polizia locale di San Pietro Vernotico intervenuti per i rilievi. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo, si tratta di una Fiat Panda, non sono ancora state accertate. I due feriti sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta e finisce sull'aiuola spartitraffico: due persone ferite

BrindisiReport è in caricamento