rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Auto contro moto sulla Brindisi-Tuturano: in ospedale un giovane brindisino

Una moto Honda si è scontrata con un furgoncino Doblò intorno alle ore 7,30 di domenica. Ad avere la peggio è stato il passeggero del motociclo

BRINDISI – Grande spavento ma nessuna grave conseguenza fisica per il passeggero di una moto Honda che intorno alle ore 7,30 di oggi, 12 marzo, è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla vecchie strada che collega Brindisi a Tuturano, in contrada Boccardi. La moto, condotta da un brindisino di 26 anni, è entrato in collisione con un furgoncino Fiat Doblò condotto da un uomo.

A seguito dell’impatto, avvenuto al centro di un incrocio, il passeggero del motociclo, un brindisino di 21 anni, è stato sbalzato sull’asfalto, mentre il veicolo ha terminato la sua corsa nelle campagne.

Sul posto si è reato personale del 118 a bordo dell’ambulanza. Sia l’automobilista che il conducente della Honda sono usciti illesi dalla collisione. Il 21enne, invece, è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. Spetterà a loro il compito di appurare la dinamica dei fatti e la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto sulla Brindisi-Tuturano: in ospedale un giovane brindisino

BrindisiReport è in caricamento