rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Vito dei Normanni

Auto contro albero sulla strada provinciale: gravi quattro ragazzi

Un'Alfa 147 è uscita fuori strada a 3 chilometri dal centro abitato di San Vito, sulla strada per Francavilla, intorno alle 3 di notte. Sul posto 118, pompieri e carabinieri

SAN VITO DEI NORMANNI – Versano in gravi condizioni quattro giovani che la scorsa notte (fra venerdì 9 e sabato 10 giugno) sono rimasti coinvolti in uno spaventoso incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Francavilla Fontana. Una Alfa 147, intorno alle ore 3, si è schiantata contro un albero, a circa tre chilometri dal centro abitato di San Vito dei Normanni.

Alla guida del mezzo si trovava il 21enne S.D., di Manduria (Taranto). A bordo del veicolo si trovavano anche il 17enne A.F., di Avetrana (Taranto), la 19enne E.A., di Mesagne e il 17enne R.D., anche lui di Mesagne

Il conducente, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva, uscendo di strada. Sul posto si sono recate nel giro di pochi minuti diverse ambulanze con personale del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana.

Tutti e quattro i ragazzi, vigili e coscienti, sono stato condotti verso l'ospedale Perrino. Tre di loro sono stati ricoverati con prognosi riservata. La 17enne di Mesagne è stata dimessa con prognosi di 30 giorni. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro albero sulla strada provinciale: gravi quattro ragazzi

BrindisiReport è in caricamento