Auto contro albero: denunciato per guida in stato di ebbrezza

L'automobilista in ospedale: sette giorni di prognosi. Incidente in viale Commenda attorno alle 5,20. La Mini Cooper è finita anche contro un'utilitaria parcheggiata

Il luogo in cui è avvenuto l'incidente stradale

BRINDISI - Denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo essere rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in viale Commenda, attorno alle 5,20 di oggi, domenica 10 marzo 2019. L'automobilista, un ragazzo nato e residente a Brindisi, era alla guida di una Mini Cooper quando ha perso il controllo finendo prima contro un albero e poi contro un'utilitaria parcheggiata al lato della strada: fortunatamente in quel momento non c'era nessuno.

Il giovane ha riportato ferite lievi: sette giorni di prognosi, stando al referto dei medici del pronto soccorso dell'ospedale Antonio Perrino. E' stato sottoposto, come da prassi, al test per verifare l'assunzione di sostanze stupefacenti e alcol. I risultati delle analisi hanno accertato la presenza di alcol in quantità superiore al limite massimo previsto dalle disposizioni di legge.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti. L'incidente è avvenuto nei pressi della filiale delle Poste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

Torna su
BrindisiReport è in caricamento