Incidente sulla via per lo stadio: quattro feriti, fra cui tre calciatori brindisini
Un'auto con cinque giocatori del Mesagne si è scontrata con una macchina a bordo della quale viaggiavano marito e moglie, sulla via per San Vito. In ospedale anche la donna
MESAGNE – Stavano andando allo stadio per giocare la partita contro il Copertino, valevole per il campionato di Promozione. Ma è terminata con uno scontro con un’altra auto la corsa di cinque giocatori brindisini che militano fra le file del Mesagne calcio.
I cinque viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta che per cause da accertare è entrata in collisione con una Peugeot 308 a bordo della quale si trovavano marito e moglie. L’incidente si è verificato intorno alle ore 14, all’incrocio fra la vecchia via per Francavilla Fontana e la strada per San Vito dei Normanni.
Dei cinque occupanti della Giulietta, in tre (i calciatori Stabile, che si trovava alla guida del veicolo, Martella e Medico) sono stati condotti in ospedale a bordo di un’ambulanza con personale del 118. Stesso destino è toccato anche alla moglie del guidatore della Peugeot. I giocatori Motti e Membola, invece, usciti illesi dall’impatto, hanno raggiunto successivamente lo stadio e si sono messi a disposizione di mister Gioacchino Marangio (la partita è regolarmente iniziata alle ore 15). Illeso anche il giudatore della Peugeot.
Dei quattro feriti, fortunatamente, nessuno, da quanto appurato, corre pericolo di vita. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti del commissariato di Mesagne. Sul posto si sono recati anche i dirigenti del sodalizio calcistico mesagnese. I calciatori proveniva da un'abitazione di campagna dove, come di consueto, avevano consumato il pranzo pre partita. Seguono aggiornamenti