rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Incidente sulla provinciale: auto si ribalta nelle campagne, conducente in ospedale

Potrebbe ritenersi miracolata la giovane donna che nella mattinata di oggi è uscita fuori strada con la sua Lancia Y

SAN PIETRO VERNOTICO – Potrebbe ritenersi miracolata la giovane donna che nella mattinata di oggi, giovedì 14 dicembre, è uscita fuori strada con la sua Lancia Y sulla strada provinciale che collega San Pietro a Mesagne, ribaltandosi nelle campagne circostanti. L’auto è andata distrutta, per rimuoverla si è reso necessario l’intervento del carroattrezzi, la conducente non ha riportato conseguenze preoccupanti.

incidente san pietro-mesagne-2

È stata soccorsa dal personale del 118 e portata in ospedale con contusioni ed escoriazioni, saranno ulteriori accertamenti diagnostici a scongiurare conseguenze più gravi. Sul luogo dell’incidente si è recata una pattuglia della stazione dei carabinieri di San Pietro Vernotico e una dell’istituto di vigilanza Security.

security incidente-2

Secondo quanto ricostruito la Lancia Y condotta dalla donna procedeva in direzione Mesagne, la conducente ha perso il controllo del veicolo all’altezza di una curva, sembrerebbe a causa dell’asfalto viscido. Dopo un volo di qualche metro l’auto si è fermata ribaltata sotto un albero. Si tratta del terzo incidente nel giro di una settimana sulla stessa strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: auto si ribalta nelle campagne, conducente in ospedale

BrindisiReport è in caricamento