menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla provinciale: tre veicoli coinvolti, grave un uomo

Incidente sulla provinciale che collega Oria a Torre Santa Susanna: una Lancia è finita contro un muretto a secco sembrerebbe per evitare l’impatto con altri veicoli

TORRE SANTA SUSANNA – Incidente sulla provinciale che collega Oria a Torre Santa Susanna: una Lancia è finita contro un muretto a secco sembrerebbe per evitare l’impatto con altri veicoli. Il conducente è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi. E’ accaduto poco prima delle 21 di oggi, all’altezza del santuario di San Cosimo.

scena incidente torre oria-2

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte. Dei rilievi se ne stanno occupando i carabinieri: secondo una primissima ricostruzione sembrerebbe che i veicoli coinvolti sono tre, oltre alla Lancia anche una Volvo e un autocarro. Le due auto viaggiavano in direzioni opposte, il mezzo pesante avrebbe invaso le corsia occupata dalla Lancia che a sua volta per evitare l’impatto con il camion e con la Volvo che sopraggiungeva dalla direzione opposta è finita contro il muretto a secco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento