rotate-mobile
Incidenti stradali San Pancrazio Salentino

Incidente sulla provinciale: auto si ribalta nelle campagne, paura per il conducente

Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un automobilista rimasto intrappolato a bordo della sua Lancia Lybra a seguito di un incidente verificatosi nella serata di oggi (9 marzo) sulla strada provinciale

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un automobilista rimasto intrappolato a bordo della sua Lancia Lybra a seguito di un incidente verificatosi nella serata di oggi (9 marzo) sulla strada provinciale che collega San Pancrazio Salentino a Torre Santa Susanna, nell’agro di Torre.

Erano circa le ore 18,45 quando il conducente, un macellaio di San Pancrazio, per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo. L’auto è finita nelle campagne, ribaltandosi. Sul posto si è subito recata un’ambulanza con personale del 118. Nel giro di pochi minuti sono arrivati anche i vigili del fuoco di Brindisi, i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e gli agenti della polizia municipale di San Pancrazio al comando di Maria Annunziata Puricella.

L’automobilista, unico occupante della Lancia, era molto dolorante, ma fortunatamente vigile e cosciente. I paramedici lo hanno condotto in ospedale per gli accertamenti del caso. Da quanto appurato, il malcapitato stava rientrando a casa dopo aver terminato la giornata lavorativa presso un supermercato di Torre. Spetterà ai vigili urbani chiarire la dinamica del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: auto si ribalta nelle campagne, paura per il conducente

BrindisiReport è in caricamento