rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto fuori controllo finisce contro il guardrail e si ferma contromano sulla carreggiata

E' accaduto attorno alle 7 di oggi, lunedì 25 ottobre, sulla superstrada che collega Brindisi a Bari, sul posto i carabinieri

BRINDISI - Auto fuori controllo sulla superstrada finisce contro il guardrail e poi si ferma contromano al centro della carreggiata. E' accaduto attorno alle 7 di oggi, lunedì 25 ottobre, sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari all'altezza dello svincolo per l'aeroporto. L'unico occupante del veicolo, si tratta di un'Audi Q2, era il conducente che è stato soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale.

incidente 379.1-7

L'incidente ha provocato grossi rallentamenti, sulla 379 altezza svincolo aeroporto si è creata una fila lunga qualche km. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata una pattuglia dei carabinieri. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo al guidatore al momento non sono note, certo è che l'impatto è stato così violento che sono scoppiati gli airbag. Il veicolo è stato rimosso con il carro attrezzi e parcheggiato nel deposito della ditta Tarantini di San Pietro Vernotico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori controllo finisce contro il guardrail e si ferma contromano sulla carreggiata

BrindisiReport è in caricamento