menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto fuori controllo sulla Brindisi-Lecce: un uomo in ospedale

Il veicolo ha impattato dapprima contro lo spartitraffico in cemento e poi contro il guardrail. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per San Pietro-Torchiarolo

BRINDISI – Auto fuori controllo sulla strada statale 613 (Brindisi-Lecce) nella tarda mattinata di oggi, giovedì 28 novembre. Ferito il conducente, unica persona coinvolta nel sinistro. Si tratta del proprietario della Farmacia comunale di Trepuzzi (Le).

incidente 613 28 novembre2-2

Secondo una prima ricostruzione della dinamica il veicolo, una Volkswagen Touareg, ha impattato dapprima contro lo spartitraffico in cemento e poi contro il guardrail. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per San Pietro-Torchiarolo sulla corsia in direzione Lecce. 

Sul posto oltre all’ambulanza del 118 che tra trasportato il ferito in ospedale si è recata una pattuglia della Polizia stradale di Brindisi che ha eseguito i rilievi del caso e coordinato la viabilità. L’auto è stata rimossa con il carro attrezzi e parcheggiata nel deposito giudiziario Tarantini di San Pietro Vernotico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento