rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mesagne

Incidente sulla 7 tra pullman e coupé: coda ma nessun ferito

Un incidente senza conseguenze per le persone ha rallentato il traffico sulla carreggiata in direzione del capoluogo ionico della superstrada 7 Brindisi-Taranto. All'altezza di uno degli svincoli per Mesagne, il conducente di una Bmw Z4 ha tagliato la strada ad un pullman di linea privato

MESAGNE – Un incidente senza conseguenze per le persone ha rallentato il traffico sulla carreggiata in direzione del capoluogo ionico della superstrada 7 Brindisi-Taranto. All’altezza di uno degli svincoli per Mesagne, il conducente di una Bmw Z4 ha tagliato la strada ad un pullman di linea privato, su cui si trovava solo l’autista. Anche sulla coupé tedesca non c’erano passeggeri.

incidente bmw-pullman-2L’impatto non è stato molto violento, ma entrambi i mezzi hanno riportato danni notevoli. Il conducente della Z4 ha accusato un lieve malore causato dallo stress. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale di Mesagne, che ha effettuato i rilievi per l’accertamento delle dinamiche e delle responsabilità del sinistro, e per regolare il traffico. Nelle prime fasi, infatti, si era formata una coda in direzione Taranto di circa due chilometri.

incidente bmw-pullman 4-2incidente bmw-pullman 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla 7 tra pullman e coupé: coda ma nessun ferito

BrindisiReport è in caricamento