rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Latiano

Auto si ribalta sulla superstrada: padre, madre e figlia in ospedale

Una famiglia coinvolta in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato sulla superstrada Brindisi-Taranto

LATIANO - Prima lo scontro con un guard rail. Poi il ribaltamento. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per padre, madre e figlia coinvolti in uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 18,30 di oggi (20 gennaio) sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, nei pressi dello svincolo per Latiano.

La famiglia procedeva verso Brindisi a bordo di una Fiat Multipla. A un certo punto, per cause da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo. Dopo il violento impatto, la macchina era accartocciata. I tre erano incastrati all'interno dell'abitacolo, con il rischio di essere travolti da altri veicoli. La rottura del serbatoio ha provocato la fuoriuscita di gasolio. Il liquido si è riversato sull'asfalto, rendendo la situazione ancora più critica. 

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, i carabinieri della stazione di Latiano e gli agenti della polizia locale.  Fortunatamente i malcapitati erano vigili e coscienti. Una volta estratti dalla macchina, sono stati condotti verso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi, per le cure del caso. Le loro condizioni pare non siano gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla superstrada: padre, madre e figlia in ospedale

BrindisiReport è in caricamento