menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'asfalto viscido provoca un incidente sulla superstrada per Lecce

Lievi ferite per un uomo alla guida di un furgoncino Nissan che all'altezza di Cerano è finito prima contro il guard rail e poi contro lo sparti traffico

BRINDISI – Per fortuna solo un grande spavento per un autotrasportatore alla guida di un furgoncino Nissan che intorno alle ore 17 di oggi (18 gennaio) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce (direzione Brindisi) all’altezza di Cerano, fra gli svincoli per Tuturano e San Pietro Vernotico. 

Con ogni probabilità è stato l’asfalto viscido a causa della pioggia battente a provocare la perdita di controllo. Il veicolo è andato a sbattere prima contro il guard rail, poi contro il new jersey dello sparti traffico, terminando la sua corsa di traverso, lungo la corsia di sorpasso.

Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro. Questo grazie anche al tempestivo intervento di due pattuglie della polizia municipale e di personale dell’Anas. Il conducente, soccorso dai paramedici del 118, ha riportato solo lievi ferite. La circolazione ha subito un brusco rallentamento. Intorno alle ore 18 è arrivato un carro attrezzi per la rimozione della vettura incidentata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento