Incidenti stradali

L'asfalto viscido provoca un incidente sulla superstrada per Lecce

Lievi ferite per un uomo alla guida di un furgoncino Nissan che all'altezza di Cerano è finito prima contro il guard rail e poi contro lo sparti traffico

BRINDISI – Per fortuna solo un grande spavento per un autotrasportatore alla guida di un furgoncino Nissan che intorno alle ore 17 di oggi (18 gennaio) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce (direzione Brindisi) all’altezza di Cerano, fra gli svincoli per Tuturano e San Pietro Vernotico. 

Con ogni probabilità è stato l’asfalto viscido a causa della pioggia battente a provocare la perdita di controllo. Il veicolo è andato a sbattere prima contro il guard rail, poi contro il new jersey dello sparti traffico, terminando la sua corsa di traverso, lungo la corsia di sorpasso.

Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro. Questo grazie anche al tempestivo intervento di due pattuglie della polizia municipale e di personale dell’Anas. Il conducente, soccorso dai paramedici del 118, ha riportato solo lievi ferite. La circolazione ha subito un brusco rallentamento. Intorno alle ore 18 è arrivato un carro attrezzi per la rimozione della vettura incidentata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'asfalto viscido provoca un incidente sulla superstrada per Lecce
BrindisiReport è in caricamento