rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto si ribalta sulla statale: conducente in codice rosso, traffico bloccato

Incidente intorno alle ore 14.45 sulla Ss7 per Taranto, direzione Brindisi, altezza Ipercoop. Sul posto la polizia stradale e i sanitari del 118

BRINDISI - Traffico in tilt sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, a seguito di un incidente che si è verificato intorno alle ore 14.30 di oggi (giovedì 8 aprile) poco prima dello svincolo per il centro commerciale Ipercoop - Le Colonne, direzione Brindisi. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento. Da quanto appreso una donna alla guida di un'auto ha perso il controllo dell'auto, ribaltandosi a ridosso della carreggiata.

Traffico Brindisi-Taranto-2

Soccorsa dal personale del 118, la malcapitata è stata trasportata in codice rosso presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. I rallentamenti provocati dall'incidente sono con ogni probabilità all'origine di un tamponamento che poco dopo si è verificato a circa un chilimetro di distanza. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata la Polizia stradale. Intervenuta anche la Polizia Locale di Brindisi. Sulla statale si è formato un lungo incolonnamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla statale: conducente in codice rosso, traffico bloccato

BrindisiReport è in caricamento