rotate-mobile
Incidenti stradali Mesagne

Incidente sulla provinciale, scontro tra auto e furgoncino: feriti entrambi i conducenti

Una delle vetture aveva l'impianto a metano: i vigili del fuoco hanno constatato l'assenza di perdite e bonificato l'area. Sul posto anche la polizia locale e il 118

MESAGNE - I due mezzi si sono scontrati poco fuori dal centro abitato di Mesagne, sulla provinciale che porta a San Donaci, nei pressi dell'intersezione con la tangenziale. Feriti entrambi i conducenti, fortunatamente in maniera non grave. I vigili del fuoco hanno dovuto istituire un'"area rossa", poiché uno dei mezzi coinvolti aveva l'impianto a metano. E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 14 aprile 2023.

Il Doblò dopo l'incidente

Per cause ancora in fase di accertamento - se ne occupa la polizia locale di Mesagne, intervenuta sul posto - una Fiat 500L si è scontrata con un Doblò. Sul posto è intervenuta, come già accennato, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Brindisi, insieme ai sanitari del 118. Questi ultimi hanno subito soccorso i due conducenti, medicandoli sul posto.

Un'altra immagine dell'incidente

I vigili del fuoco hanno anche istituito un'"area rossa", in quanto dovevano verificare una eventuale perdita di metano. Grazie all'idonea strumentazione in dotazione ai pompieri brindisini, è stato possibile appurare l'inesistenza di perdite di gas. L'area rossa è stata dunque dichiarata non più tale ed è stata autorizzata la rimozione dei veicoli da parte degli enti preposti, al termine delle attività di rilievo operate dagli agenti di polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale, scontro tra auto e furgoncino: feriti entrambi i conducenti

BrindisiReport è in caricamento