rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mesagne

Incidente sul ponte della superstrada: una persona perde la vita

E' accaduto poco dopo le 14:30 di oggi, venerdì 17 febbraio. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, polizia locale, agenti del commissariato e sanitari del 118

MESAGNE - Grave incidente sul ponte che passa sulla strada statale 7, che collega Brindisi a Taranto, all'altezza dell'uscita Mesagne Ovest. Una persona ha perso la vita. Si tratta di un 49enne di Oria, Antonio Paciullo. L'impatto è avvenuto questo pomeriggio, venerdì 17 febbraio 2023, intorno alle 14:30. Sono due le auto coinvolte, una Mini One e una Mercedes GLE 350. Entrambi i conducenti viaggiavano da soli.

La Mini One dopo il tragico impatto

Paciullo viaggiava a bordo della Mini. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere, ma purtroppo è deceduto. Sta bene il conducente della Mercedes. Presenti anche due ambulanze del 118. Nell'immediatezza, era stata bloccata la strada che collega lo svincolo per la superstrada con il centro abitato. Procede la Polizia Locale di Mesagne, coadiuvati dagli agenti della Polizia Stradale e del Commissariato di Mesagne. L'impatto è stato frontale. Da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Articolo aggiornato alle 17:00 (dati del deceduto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul ponte della superstrada: una persona perde la vita

BrindisiReport è in caricamento