Incidenti stradali Mesagne

Impatto fra tre auto sulla Mesagne-San Donaci: coda chilometrica sulla provinciale

L'incidente poco prima delle 20 di questa sera (domenica 26 settembre). Sul posto quattro ambulanze del 118, polizia locale, vigili del fuoco e polizia di Stato

MESAGNE - E' tutta da chiarire la dinamica dell'incidente che si è verificato poco prima delle 20 di questa sera, domenica 26 settembre, sulla provinciale 100 che collega Mesagne a San Donaci. Nell'impatto sono state coinvoltre tre auto, una Alfa Romeo Giulietta, una Lancia Y ed una Citroën per un totale di cinque persone che, fortunatamente, non hanno subito conseguenze gravi, diversamente dalle auto che hanno subito ingenti danni a causa dello scontro. L'impatto è stato così violento che a tutte sono scoppiati gli airbag.

INCIDENTE MESAGNE SAN DONACI COPERTINA-2

Sul posto quattro ambulanze del 118, una da San Pietro Vernotico, una da Torre Santa Susanna, una da Mesagne e una da San Donaci oltre ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli, la polizia di Stato impegnata nella gestione della viabilità.

incidente mesagne-san donaci1-2

Sulla provinciale, infatti, si è creata una coda chilometrica e la strada è stata chiusa al traffico, in entrata ed in uscita. Alla polizia locale il compito di rilievare l'incidente. Tutti i feriti sono stati portati al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi per gli approfondimenti diagnostici del caso. 

Il traffico è stato riaperto sulla provinciale intorno alle 22, dopo il blocco durato circa due ore.

Articolo aggiornato alle 22:04

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fra tre auto sulla Mesagne-San Donaci: coda chilometrica sulla provinciale

BrindisiReport è in caricamento