rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostuni

Mezzo pesante e due auto coinvolte in uno spaventoso incidente: tre feriti

Violento scontro avvenuto sulla strada provinciale Ostuni-Montalbano. Apprensione per le condizioni di un automobilista. Sul posto personale del 118 e vigili del fuoco. Rilievi della polizia locale

OSTUNI – Un autoarticolato si è schiantato su un muretto a secco. Una Fiat Multipla si è trasformata in un groviglio di lamiere. Danni anche per una vecchia Fiat Punto. E’ spaventoso l'incidente che intorno alle ore 11 di oggi (29 settembre) si è verificato sulla strada provinciale Ostuni-Montalbano, a circa un chilometro dalla frazione di Fasano, all’altezza della strada per Montalbano Vecchia. La dinamica del sinistro è in fase di accertamento. 

Incidente Montalbano-3

A seguito della collisione, La Multipla si è fermata al centro della strada, mentre il mezzo pesante ha terminato la sua corsa a ridosso del muretto, inclinandosi di qualche grado. Ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida della Multipla, il cui abitacolo si è accartocciato su se stesso. Il malcapitato è stato trasportato verso l’ospedale Perrino. Meno gravi, da quanto appreso, le condizioni degli altri due conducenti.

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118, con il supporto di una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia locale della Città Bianca. L’asfalto era viscido a causa della pioggia che si era abbattuta fino a pochi minuti prima. Non è escluso che questo possa aver giocato un ruolo nell’incidente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante e due auto coinvolte in uno spaventoso incidente: tre feriti

BrindisiReport è in caricamento