rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Motocarro della Multiservizi contro lampione: due operai in ospedale

Incidente in via Ruggero De Simone a Brindisi all’altezza dell’incrocio per l’aeroporto: un motocarro Piaggio della Multiservizi con a bordo due operai, C.A. e M.B. è uscito fuori strada andando a sbattere contro un lampione

BRINDISI – Incidente in via Ruggero De Simone a Brindisi all’altezza dell’incrocio per l’aeroporto: un motocarro Piaggio della società in house del Comune, la Brindisi Multiservizi con a bordo due operai, C.A. e M.B. è uscito fuori strada andando a sbattere contro un lampione. Uno degli occupanti è stato estratto privo di sensi dall’abitacolo e portato in codice rosso in ospedale, l’altro è rimasto incastrato.

incidente ruggero de simone-2

C’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco, giunti dal locale comando provinciale, per estrarlo. L’operazione è durata diversi minuti, la cabina si è contorta rendendo difficile l’intervento dei soccorritori. Il ferito era cosciente ma dolorante.

VIDEO

Sul posto si sono recati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi, tra i primi a prestare aiuto l’ispettore superiore della Squadra mobile di Brindisi, Cosimo Pizza.

coco pizza su incidente-2

Sul posto si sono recati il responsabile della Brindisi Multiservizi Sandro Trane e Michele Ciullo. Da quando si apprende i due operai stavano andando a fare rifornimento di carburante, forse a provocare la perdita di controllo del motocarro è stato un malore.

GUARDA IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocarro della Multiservizi contro lampione: due operai in ospedale

BrindisiReport è in caricamento