rotate-mobile
Incidenti stradali Via Goito

Motociclista sbalzato sull'asfalto dopo scontro con un'auto in città

Ancora uno scontro fra auto e scooter in città, dopo l'incidente verificatosi intorno alle 10,30 sulla strada dei Pittachi. E ad avere la peggio è stato ancora una volta il motociclista. Si tratta di un giovane brindisino alla guida di uno Scarabeo

BRINDISI -  Ancora uno scontro fra auto e scooter in città, dopo l’incidente verificatosi intorno alle 10,30 sulla strada dei Pittachi. E ad avere la peggio è stato ancora una volta il motociclista. Si tratta di un giovane brindisino alla guida di uno Scarabeo che intorno alle ore 13,15, all’altezza dell’incrocio fra via Gotio e Via Palmiro Togliatti, nei pressi del tribunale, è entrato in collisione con una Fiat Marea.

Il ragazzo è stato sbalzato dal sellino facendo un volo di alcuni metri culminato con un rovinoso impatto sull’asfalto. Inizialmente il malcapitato sembrava privo di sensi. Alcuni passanti sono subito intervenuti in suo soccorso, aiutandolo a riprendersi.

Nel giro di pochi minuti, poi, è giunta sul posto un’ambulanza con personale del 118 che ha caricato il motociclista su una lettiga e lo ha trasportato verso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino sotto lo sguardo preoccupato del padre, accorso sul luogo dell’incidente non appena ne è stato messo al corrente.

La dinamica dei fatti è al vaglio degli agenti della polizia municipale. Uno dei due mezzi pare fosse diretto da via Goito verso via Palmiro Togliatti, mentre l’altro proveniva da via Togliatti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista sbalzato sull'asfalto dopo scontro con un'auto in città

BrindisiReport è in caricamento