Auto contro bici sulla via per il mare: ciclista perde la vita

Tragedia sulla strada provinciale San Pietro-Campo di Mare. Un anziano in sella a una mountain bike è stato travolto da una Renault. Sul posto il personale del 118, i carabinieri e la polizia locale.

SANP PIETRO VERNOTICO - Tragedia sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Campo di Mare. Un ciclista di 85 anni, Luigi Liperoti, residente a San Pietro, ha perso la vita a seguito del violento impatto con una Renault Tuxtla che procedeva verso San Pietro Vernotico. L'incidente si è verificato inrorno alle ore 18,30, in contrada Lianzi. 

Ciclista investito San Pietro-Campo di mare 4 2-2

Il malcapitato procedeva in sella a una mountain bike. Dopo essere finito contro il parabrezza della macchina, il pensionato è stato sbalzato sull'asfalto. Sul posto si è recata un'ambulanza con personale del 118. Ma per l'anziano, ormai, non c'era nulla da fare. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale, supportati dai carabinieri della stazione di San Pietro nella gestione della viabilità. I volontari della Protezione civile hanno illuminato la strada con un faro.

Ciclista investito San Pietro-Campo di mare 3-2

La dinamica del sinistro è in fase di accertamento. Da quanto appreso, la Renault era condotta da una persona residente a San Pancrazio Salentino. La salma è stata traferita presso la camera mortuaria, a disposizione del pm di turno del tribunale di Brindisi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Covid, Puglia: la curva non si abbassa, 32 nuovi decessi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento