menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo incidente al solito incrocio della circonvallazione: auto distrutte

Nuovo incidente all’incrocio della circonvallazione che collega Cellino San Marco a San Pietro Vernotico: due auto sono andate distrutte, illesi gli occupanti

SAN PIETRO VERNOTICO – Nuovo incidente all’incrocio della circonvallazione che collega Cellino San Marco a San Pietro Vernotico: due auto sono andate distrutte, illesi gli occupanti. Miracolati. Una Citroen C3 con a bordo un giovane sampietrano e una Renault Megane condotta da un brindisino sono entrate in collisione, la Megane è andata a finire sull’isola spartitraffico. Divelto un palo semaforico. E' accaduto intorno alle 13 di oggi, venerdì 17 novembre. 

panoramica incidente cellino-4

L’impatto è stato così violento che alla C3 è scoppiato l’airbag. Entrambi i guidatori non hanno riportato conseguenze preoccupanti. I mezzi sono stati rimossi con carro attrezzi dalla ditta Tarantini che si è occupata anche di mettere in sicurezza la carreggiata rimuovendo i detriti per conto della ditta “Sicurezza e Ambiente”. Dei rilievi se ne sono occupati i carabinieri di Torchiarolo.

incidente incrocio cellino2-2

L’incidente accende ancora una volta un faro sulla pericolosità dell’incrocio per Cellino San Marco già teatro di diversi incidenti nonostante sia dotato di impianto semaforico. Occorre prudenza alla guida ma occorrono forse anche altre misure di sicurezza come la realizzazione di una rotatoria. Per la vicinanza tra i due centri, circa un paio di km, l'incrocio è attraversato anche da gente in bicicletta. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento