rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Fasano

Perde il controllo dell'auto e finisce contro albero: muore in ospedale

Un 73enne di Locorotondo (Ba ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 dicembre, per le ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi in mattinata sulla ex statale 16 nel tratto compreso tra Pezze di Greco e Speziale

FASANO – Un 73enne di Locorotondo (Ba), Giuseppe Del Giudice, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 dicembre, per le ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi in mattinata sulla ex statale 16 nel tratto compreso tra Pezze di Greco e Speziale, all’altezza di Pozzo Faceto, in territorio di Fasano.

L’anziano guidatore, che viaggiava a bordo di una Peugeot 206, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un grosso albero di pino situato sul bordo della carreggiata. L’uomo è rimasto incastrato nelle lamiere e per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Un’ambulanza del 118 lo ha portato a sirene spiegate all’ospedale Perrino di Brindisi ma il cuore del 73enne ha cessato di battere qualche ora dopo il ricovero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro albero: muore in ospedale

BrindisiReport è in caricamento