rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla Fontana

Perde il controllo dell'auto e vola in una scarpata: automobilista miracolato

Spaventoso incidente sulla strada provinciale Franccavilla Fontana-Villa Castelli. Coinvolto un 42enne di Villa Castelli

ORIA – Dopo aver perso il controllo dell’auto, ha fatto un volo conclusosi con uno schianto nel canale che lambisce la carreggiata. Può ritenersi fortunato un 42enne di Villa Castelli che stamani (4 ottobre) ha riportato solo lievi ferite a seguito di uno spaventoso incidente che si è verificato intorno alle ore 9,30 sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Villa Castelli.

e06094e0-939f-496e-bbb9-e134e70d25ee-2

L’uomo procedeva verso Francavilla alla guida di una Fiat Punto. A un paio di chilometri dal centro abitato, per cause da appurare, è uscito fuori strada, finendo nella scarpata che demarca Canale reale. Alcuni automobilisti si sono subito fermati per prestare soccorso all’automobilista, aiutando a uscire dall’abitacolo.

Sul posto, poi, si è recato personale del 118. Il malcapitato era scosso, ma vigile e cosciente. Di certo c’è che se il canale fosse stato pieno d’acqua, le conseguenze del sinistro avrebbero potuto essere peggiori. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Francavilla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e vola in una scarpata: automobilista miracolato

BrindisiReport è in caricamento