rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Porsche finisce sotto a un camion sulla superstrada: due persone in ospedale

La macchina ha tamponato un Tir della Scavolini nel tratto fra Monopoli e Fasano della Brindisi-Bari, direzione Brindisi. Sul posto la polizia stradale e il personale del 118

BRINDISI – Il cofano anteriore si è letteralmente accartocciato su se stesso. Il parabrezza era in frantumi. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per due persone di Fasano a bordo di una Porsche che intorno alle ore 9 di oggi (20 giugno) ha tamponato, per cause da accertare, un camion della ditta Scavolini sulla strada statale che collega Brindisi a Bari, nel tratto compreso fra Fasano e Monopoli, direzione Brindisi.

Incidente Porsche-camion 2-2

La parte anteriore della macchina è finita sotto il trailer del Tir, a ridosso del guard rail. Ma per fortuna pare non abbiano riportato gravi ferite i due occupanti del veicolo. Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della Stradale.

Incidente Porsche-camion-2

Entrambi gli infortunati sono stati accompagnati presso l’ospedale di Monopoli. La circolazione ha subito un rallentamento nel punto in cui si è verificato il sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porsche finisce sotto a un camion sulla superstrada: due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento