rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cappuccini

Travolge auto in sosta: era positiva ad alcool, cocaina e metadone

Denunciata una brindisina coinvolta domenica notte in un incidente. Il video del sinistro aveva fatto il giro delle chat di whatsapp

BRINDISI – Il video del violento impatto contro un veicolo in sosta è stato fortuitamente ripreso da un automobilista che la precedeva, facendo nel giro di poche ore il giro delle chat di Whatsapp. Era alla guida sotto l’influenza di alcool e sostanze stupefacenti una brindisina di 42 anni che la notte di domenica (4 ottobre) ha provocato un incidente in via Cappuccini. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 4:20. La donna, al volante di una Fiat Multipla, percorreva una strada semi deserta. Improvvisamente, superato l’incrocio con via Arione, ha deviato dalla traiettoria, centrando in pieno una Mercedes parcheggiata sul lato sinistro della carreggiata.

A quel punto, mentre la Mercedes innescava un tamponamento a catena con altre due macchine in sosta, la Multipla ha fatto un testa coda, fermandosi al centro della carreggiata. La conducente, unica occupante della vettura, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata presso l’ospedale Perrino, dove, sottoposta agli esami clinici finalizzati alla verifica dello stato di ebbrezza alcolica e all’eventuale uso di sostanze stupefacenti, è risultata positiva all’etanolo e all’abuso di cocaina e metadone. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi, che hanno proceduto con il ritiro della patente di guida. L’autovettura è stata sequestrata e affidata al custode giudiziario per la successiva confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge auto in sosta: era positiva ad alcool, cocaina e metadone

BrindisiReport è in caricamento