menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla circonvallazione: motociclista in prognosi riservata

Ricoverato in gravi condizioni un 47enne di San Donaci coinvolto in un incidente avvenuto martedì a San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO – Versa in prognosi riservata il motociclista coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì (14 luglio), sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico. Il 47enne S.C, residente a San Donaci, è stato ricoverato in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita, presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Il malcapitato era alla guida di uno scooter che per cause in corso di accertamento è entrato in collisione con una Volkswagen Golf, all’altezza dell’area di servizio Q8. L’automobilista è uscito illeso dall’impatto. Il 47enne, soccorso da personale del 118, è stato trasportato in codice rosso presso il Pronto soccorso del nosocomio brindisino, dove è stato sottoposto a una serie di accertamenti diagnostici. I test su alcool e droga hanno dato esito negativo. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di San Pietro Vernotico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pareti "scorticate" a causa dell’umidità: "Ecco come viviamo e nessuno interviene"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crolla il solaio di un capannone: un morto e quattro feriti

  • Emergenza Covid-19

    Coronavirus, Puglia: altri 30 decessi, aumentano i ricoveri

  • Sport

    Happy Casa-San Pablo Burgos: spareggio fra qualificate nei Top 16

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento