rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente nella notte a Bari, una 24enne brindisina in rianimazione

Grave incidente stradale, questa notte, in Strada San Giorgio Martire, alla periferia di Bari attorno alle 4. Nella vettura, una Fiat Punto, finita contro un muro, due giovani donne di 24 e 25 anni, originarie di Brindisi e Bari

BARI - Grave incidente stradale, questa notte, in Strada San Giorgio Martire, alla periferia di Bari: due ragazze sono rimaste gravemente ferite a seguito di un sinistro avvenuto attorno alle 4. Nella vettura, una Fiat Punto, finita contro un muro, vi erano due giovani donne di 24 e 25 anni, originarie di Brindisi e Bari, attualmente ricoverate al Policlinico e al Di Venere. La brindisina, L.D.A., è in rianimazione.

Da chiarire la dinamica dell'incidente: l'auto sarebbe dapprima finita contro il pilone di un ponte, in via Cifarelli, terminando la corsa contro il muro. Sul posto personale della Polizia Municipale, vigili del Fuoco, che hanno estratto le ragazze dall'auto, e operatori del 118 che hanno prestato i primi soccorsi. 

"I giovani devono fare attenzione - spiega il comandante della Polizia Municipale di Bari, colonnello Nicola Marzulli -  Abbiamo dei limiti oltre i quali non bisogna andare. Cerchiamo di essere tranquilli alla guida. Invito tutti a fare massima attenzione quando ci si mette in macchina". (da BariToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte a Bari, una 24enne brindisina in rianimazione

BrindisiReport è in caricamento