rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Mesagne

Scontro frontale sulla circonvallazione di Mesagne: un morto

Incidente poco prima delle 12, in direzione di Torre Santa Susanna: un uomo deceduto sul colpo. Due auto coinvolte. Strada chiusa al traffico in attesa dell'arrivo del pm

MESAGNE - Incidente stradale mortale sulla circonvallazione di Mesagne, nel tratto tra gli svincoli per Latiano e quello per Torre Santa Susanna: un giovane di 28 anni, Resmi Devicienti, alla guida di una Hyundai Getz è deceduto sul colpo nell'impatto con una Fiat 500 L che proveniva dalla direzione opposta, e il cui guidatore di 37 anni è rimasto gravemente ferito. Si tratta di Fabrizio Aprile, di Torre Santa Susanna. La strada è stata chiusa al traffico, in attesa che arrivi il pubblico ministero di turno in Procura. La vittima invece era residente a Mesagne.

Incidente mortale su circonvallazione Mesagne, direzione Torre S.Susanna 4-2

Nulla hanno potuto i soccorritori del 118, una volta arrivati sul posto assieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. L'automobilista era già spirato. L'impatto è stato violentissimo. Si attende l'autorizzazione del magistrato per l'identificazione della vittima e per la successiva rimozione dei veicoli. Sul posto ci sono anche gli agenti della Polizia locale di Mesagne, impegnati nei primi rivilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla circonvallazione di Mesagne: un morto

BrindisiReport è in caricamento