rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada della Torretta

Scontro a pochi passi dalla caserma della Municipale: travolti due vigili in moto

Due motociclisti della polizia municipale di Brindisi sono stati centrati in pieno da un’auto condotta da una donna subito dopo aver lasciato la caserma di via della Torretta, per iniziare il turno di servizio. L’episodio si è verificato intorno alle ore 16,45 di oggi (3 novembre). I vigili urbani, un uomo (A.B.) e una donna (L.T.), non hanno potuto evitare l’impatto con una Fiat 500

BRINDISI –Due motociclisti della polizia municipale di Brindisi sono stati centrati in pieno da un’auto condotta da una donna subito dopo aver lasciato la caserma di via della Torretta, per iniziare il turno di servizio. L’episodio si è verificato intorno alle ore 16,45 di oggi (3 novembre). I vigili urbani, un uomo (A.B.) e una donna (L.T.), non hanno potuto evitare l’impatto con una Fiat 500 che si stava immettendo su via della Torretta, provenendo da via Fogazzaro.

A seguito della collisione laterale, A. V. è stato sbalzato dal sellino, finendo all’interno della vicina aiuola. La collega, invece, è caduta rovinosamente sulla sede stradale. I colleghi che si trovavano in caserma sono usciti per prestare i primi soccorsi. Entrambi gli agenti sono stati condotti in ambulanza verso l’ospedale Perrino.

Le loro condizioni, per fortuna, pare non siano gravi. I rilievi del caso sono stati eseguiti da una pattuglia della polizia. Le cause dello scontro sono da appurare. L’incrocio fra via Fogazzaro e via Torretta è tuttora chiuso al traffico. Da una nota diramata dal comandante della Municipale, Teodoro Nigro, si apprende che il sindaco Mimmo Consales si è subito voluto sincerare sullo stato di salute dei due malcapitati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro a pochi passi dalla caserma della Municipale: travolti due vigili in moto

BrindisiReport è in caricamento