menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro alla zona industriale: un'auto finisce sui binari, un anziano ferito

Collisione fra due auto all'altezza della rotatoria di via Enrico Fermi. Sul posto polizia stradale, polizia municipale e personale del 118

BRINDISI - Una persona anziana è rimasta ferita a seguito di un incidente che si è verificato stamani (8 settembre) in via Enrico Fermi, nella zona industriale di Brindisi, all'altezza della rotatoria dalla quale ci si immette anche in via Martiri delle Fosse Ardeatine. La dinamica dei fatti è in fase di accertamento.  Di certo c'è che la collisione è avvvenuta intorno alle ore 8.

Incidente zona industriale 1 2-2

Due le auto coinvolte: una Fiat Punto che a seguito dell'impatto è finita di traverso sulla rete ferroviaria posta al centro della carreggiata e una Hyunday con il logo dell'Enel sulla fiancata che si è scontrata frontalmente con la Punto, fermandosi di traverso al centro della carreggiata che conduce al centro cittadino. Le macchine si sono scontrate in uscita dalla rotatoria.

Altri automobilisti si sono fermati a prestare soccorso, in attesa dell'arrivo della ambulanze con personale del 118. Una pattuglia della polizia stradale di passaggio si è fermata per la gestione della viabilità. Successivamente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, per i rilievi del caso. L'anziano è stato trasportato a bordo dell'ambulanza.. Inevitabili i disagi per la circolazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento