Domenica, 21 Luglio 2024
Incidenti stradali Erchie

Scontro fra autocarro e furgone sulla superstrada: muore un pensionato

L'accaduto questa mattina, lunedì 1 luglio, sulla 7 Ter 'Salentina'. Sul posto carabinieri e 118

ERCHIE - Un incidente mortale si è verificato questa mattina, 1 luglio, nel territorio di Erchie, sulla strada statale 7 Ter 'Salentina', Taranto-Lecce in direzione del capoluogo Jonico. Ha perso il bracciante agricolo Cosimo Massimo Argese, 69enne, di Erchie.

L'autocarro

L'impatto ha riguardato un autocarro ed un furgone. La dinamica è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono giunti i carabinieri, per i rilievi del caso, ed il 118 per prestare soccorso alle due persone coinvolte. Una, quella occupante l'autocarro, come detto è deceduta; mentre chi conduceva l'altro veicolo, è rimasto ferito. 

Detriti per strada

Al momento il traffico è deviato lungo la complanare con indicazioni sul posto dal chilometro 46,500 al 47,100 per la presenza dei mezzi e di una lunga scia di detriti. Sono presenti anche le squadre Anas per la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Argese lascia una moglie e due figli. I funerali si svolgeranno domani (2 lugli9; alle ore 16, presso la chiesa Madre di Erchie, muovendo dalla casa dell'estinto in  via Petrarca 70. 

Articolo aggiornato alle ore 17.06 (i funerali)

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra autocarro e furgone sulla superstrada: muore un pensionato
BrindisiReport è in caricamento