rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ostuni

Scontro con un pullman di linea: auto si ribalta, due donne in ospedale

L'incidente si è verificato sulla strada provinciale Ostuni-Pilone. Coinvolti un bus delle Fse e una Smart. Alla guide dei due veicoli c'erano due donne. Nulla di grave per entrambe

OSTUNI – Dopo quello sulla strada per Montalbano, un altro incidente si è e verificato nel primo pomeriggio di oggi (29 settembre) nel territorio di Ostuni. Stavolta sulla strada provinciale che collega la Città Bianca alla marina del Pilone, già teatro in passato di altri incidenti, alcuni dei quali anche mortali.

Si è verificato intorno alle ore 16 lo scontro fra un pullman delle Ferrovie Sudest e una Fiat Smart. Entrambi i veicoli erano condotti da una donna. L’impatto è avvenuto, per cause da accertare, in curva. L’asfalto viscido a causa della pioggia, come avvenuto anche poche ore prima sulla Ostuni-Montalbano, potrebbe aver giocato un brutto scherzo alle due conducenti.

A seguito della collisione, la Smart si è ribaltata al centro della carreggiata. Il rischio di ulteriori scontri con altre vetture in transito, fortunatamente, non si è concretizzato. Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118, oltre ai carabinieri della stazione della Città Bianca, per i rilievi del caso

Ad avere la peggio è stata la conducente della Smart, accompagnata presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni, ad ogni modo, non destano preoccupazione. E’ uscita pressoché illesa dall’impatto, invece, l’autista del bus, che autonomamente si è recata presso l’ospedale di Ceglie Messapica.  La dinamica del sinistro è al vaglio dei militari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un pullman di linea: auto si ribalta, due donne in ospedale

BrindisiReport è in caricamento