menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro fra auto e camion sulla statale: quattro feriti, traffico in tilt

Il sinistro è avvenuto sulla superstrada per Taranto, all'altezza dello svincolo per Latiano. Sul posto la Stradale e il 118

LATIANO - Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro fra un Tir e due auto che si è verificato intorno alle ore 11 di oggi (2 gennaio) sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, all'altezza dello svincolo per Latiano Centro.

Una macchina, a seguito della collisione, è andata a sbattere contro il guard rail. Sul posto si sono recate le ambulanze con personale del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e gli agenti della polizia stradale di Brindisi. La dinamica dei fatti è da appurare. Non è da escludere che l'asfalto reso viscido dalla pioggia abbia giocato un ruolo determinante.

Nessuna delle quattro persone ferite, fortunatamente, sembra versi in gravi condizioni. Il traffico ha subito un rallentamento. Una lunga fila si è formata sulla carreggiata per Brindisi. Solo dopo la rimozione dei mezzi incidentati, la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento