rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Latiano

Scontro fra auto e camion sulla statale: quattro feriti, traffico in tilt

Il sinistro è avvenuto sulla superstrada per Taranto, all'altezza dello svincolo per Latiano. Sul posto la Stradale e il 118

LATIANO - Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro fra un Tir e due auto che si è verificato intorno alle ore 11 di oggi (2 gennaio) sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, all'altezza dello svincolo per Latiano Centro.

Una macchina, a seguito della collisione, è andata a sbattere contro il guard rail. Sul posto si sono recate le ambulanze con personale del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e gli agenti della polizia stradale di Brindisi. La dinamica dei fatti è da appurare. Non è da escludere che l'asfalto reso viscido dalla pioggia abbia giocato un ruolo determinante.

Nessuna delle quattro persone ferite, fortunatamente, sembra versi in gravi condizioni. Il traffico ha subito un rallentamento. Una lunga fila si è formata sulla carreggiata per Brindisi. Solo dopo la rimozione dei mezzi incidentati, la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e camion sulla statale: quattro feriti, traffico in tilt

BrindisiReport è in caricamento