rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Ceglie Messapica

Scontro fra auto e trattore sulla strada provinciale: feriti tre militari

Violento impatto con un trattore e due auto coinvolte sulla Ostuni-San Michele Salentino, nell'agro di Ceglie Messapica. Sul postoi carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni e il personale del 118

CEGLIE MESSAPICA-  La scena dell'incidente, con un'auto ridotta a brandelli, lasciava temere il peggio. Uno uno spaventoso incidente si è verificato intorno alle ore 6,30 di oggi (giovedì 11 ottobre) sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a San Michele Salentino, nei pressi del rondò ribattezzato Fontanina, per via della presenza di una struttura ricettiva. 4e3bbb8b-69e9-42f5-b7f7-acb8ee6247ac-2

La dinamica dei fatti è in fase di accertamento. Di certo c'è che i mezzi coinvolti sono tre: una Lancia Ypsilon, una Volkswagen station wagon e un trattore. Ad avere la peggio è stata la Volkswagen.

Questa, a seguito del violento urto, si è fermata di traverso al centro della carreggiata, con le gomme esplose, gli airbag aperti, paraurti divelti e le lamiere accartocciate. La Lancia ha riportato danni solo sulla parte anteriore sinistra. L'asfalto era disseminato di detriti.

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118, oltre ai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, per i rilievi del caso. A bordo di uno dei due mezzi viaggiavano tre militari della Marina. Tutti e tre sono stati trasportati presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Uno di questi, il 52enne V.V., di San Vito dei Normanni, è stato  ricoverato nel reparto di Ortopedia con prognosi di 30 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e trattore sulla strada provinciale: feriti tre militari

BrindisiReport è in caricamento