rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Cappuccini

Scontro fra due auto all'incrocio: altro incidente in zona Cappuccini

Una Mercedes e una Panda sono entrate in collisione fra via Cappuccini e la strada dei Pittachi. Pochi minuti prima, un motociclista si era scontrato contro un palo in via Cappuccini

BRINDISI – Dopo la rovinosa caduta di un motociclista finito contro un lampione, un altro incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi (24 settembre) fra via Cappuccini e la strada dei Pittachi. Gli agenti della polizia municipale infatti avevano appena finito di rilevare il precedente sinistro, quando, intorno alle ore 17,30, una Mercedes e una vecchia Fiat Panda si sono scontrate al centro dell'incrocio.

La Panda proveniva dalla strada che costeggia l'ospedale Perrino (strada Lo Spada, nota anche come prolungamento di via Cappuccini). La Mercedes era invece diretta verso il nosocomio. Entrambi gli automobilisti avevano il semaforo verde. Non ci sono subbi quindi sul fatto che sia stata una mancata precedenza a causare la collisione fra il muso della Mercedes e la fiancata lato passeggero della Panda.

Fortunatamente a bordo dell'utilitaria si trovava il solo conducente. Perché se una persona avesse occupato il sedile del passeggero, difficilmente questa sarebbe uscita illesa dal sinistro. Entrambi gli automobilisti, ad ogni modo, non hanno riportato neanche un graffio. La viablità ha subito dei disagi fino a quando entrambi i mezzi incidentati non sono stati rimossi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto all'incrocio: altro incidente in zona Cappuccini

BrindisiReport è in caricamento