menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente (foto www.gofasano.it)

La scena dell'incidente (foto www.gofasano.it)

Scontro fra due auto: feriti un uomo e una donna, lui è grave

L'incidente è avvenuto sulla ex ss6, a Fasano. Un 69enne alla guida di una Hunday Matrix si è scontrato con una Peugeot 308 condotta da una 39enne

FASANO – Versa in gravi condizioni un 69enne di Carovigno (A.D.B. le iniziali del suo nome) che intorno alle ore 16 di oggi (26 gennaio) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla ex strada statale 16, nei pressi di Fasano, in corrispondenza dell’incrocio con la strada per l’abbazia di San Lorenzo.

L’uomo era alla guida di una Hunday Matrix che per cause da accertare si è scontrata con una Peugeot 308 condotta da una 39enne di Fasano (G.M.) La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Fasano. Da quanto appurato, la Matrix si stava per immettere sulla ex strada statale 16, lasciandosi alle spalle la strada comunale Scafati, mentre la Peugeot era diretta verso la frazione di Pezze di Greco.

Entrambi i conducenti sono stati soccorsi da personale del 118 e trasportati verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. E’ stato il 69enne ad avere la peggio. L’uomo infatti è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, con prognosi riservata. Il traffico ha subito dei rallentamenti fino a quando non sono stati rimossi i veicoli incidentati e la Municipale non ha ultimato i rilievi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento