rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via San Giovanni Bosco

Scontro fra due auto in città: abbattuto un semaforo, tre feriti in ospedale

Una vecchia Fiat 500 si è schiantata stamani contro il semaforo situato all'incrocio fra viale San Giovanni Bosco e via Appia, abbattendolo. Traffico in tilt

BRINDISI  - Una vecchia Fiat 500 si è schiantata stamani contro il semaforo situato all’incrocio fra viale San Giovanni Bosco e via Appia, abbattendolo. Sono tre le persone ferite a seguito della violenta collisione, che si è verificata intorno alle ore 7. L’auto, per cause da appurare, si è scontrata con una Citroen che percorreva via Appia. A seguito dell'impatto, la 500 ha invaso lo spartitraffico, c’entrando in pieno la lanterna semaforica, che non ha retto all’urto.

Auto contro semaforo in viale San Giovanni Bosco-2

Il parabrezza dell’utilitaria è andato letteralmente in frantumi. Il conducente della 500 e due occupanti della Citroen sono stati condotti in ospedale da personale del 118. Sul posto si sono subito recati i poliziotti della sezione volanti e gli agenti della polizia municipale.

La circolazione è andata in tilt, se si considera  che a poche decine di metri dal semaforo è situata una scuola elementare presso la quale si stavano riversando decine di bimbi accompagnati dai genitori. Intorno alle ore 8, quando i mezzi incidentati sono stati rimossi, la situazione è tornana nella norma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto in città: abbattuto un semaforo, tre feriti in ospedale

BrindisiReport è in caricamento