rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Incidenti stradali

Scontro fra due auto: ricominciano gli incidenti sulla strada del mare

Con l'arrivo delle belle giornate, la strada provinciale San Pietro - Campo di Mare (la così detta strada del mare) torna a essere teatro di incidenti. Per fortuna non ha avuto gravi conseguenze un tamponamento verificatosi stamani

SAN PIETRO VERNOTICO – Con l’arrivo delle belle giornate, la strada provinciale San Pietro – Campo di Mare (la così detta strada del mare) torna a essere teatro di incidenti. Per fortuna non ha avuto gravi conseguenze il tamponamento fra una Opel Corsa e una Citroen che nella tarda mattinata di oggi (3 aprile) si è verificato a poche centinaia di metri dall’area di Servizio Camer, quasi a ridosso del famigerato incrocio che più volte ha fatto da scenario a spaventose collisioni. 

Sono da appurare le cause per cui le due macchine, dirette verso San Pietro Vernotico, si sono scontrate. Di certo non vi erano problemi di Incidente sulla San Pietro - Campo di Mare-2visibilità, visto che il cielo, al netto di una cortina di nebbia che avvolgeva il litorale, era terso.

Entrambe le vetture hanno riportato varie ammaccature. Sul posto si sono recare tre ambulanze con personale del 118, ma nessuna delle persone coinvolte, per fortuna, versava in condizioni preoccupanti.  Una pattuglia di carabinieri della compagnia di Brindisi ha proceduto con i rilievi del caso e la gestione della viabilità.

Con l’avvicinarsi dell’estate, la strada per il mare diverrà sempre più trafficata nei fine settimana. La speranza è che anche quest’anno non si riproponga la solita escalation di incidenti. A giudicare dall’episodio odierno, però, non c’è da essere ottimisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto: ricominciano gli incidenti sulla strada del mare

BrindisiReport è in caricamento