rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Scontro fra due auto sulla provinciale: tre persone ferite

E’ di tre feriti e due auto danneggiate il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alle 15.30 di ogg sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Mesagne

MESAGNE – E’ di tre feriti e due auto danneggiate il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alle 15.30 di oggi, giovedì 18 ottobre, sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Mesagne. A entrare in collisione, all’altezza dell’incrocio per Tutirano, una Opel Antara con a bordo una coppia di Cellino San Marco e una Lancia Y condotta da un giovane di Salice Salentino (Le).

incidente san pietro mesagne2-2

Tutti e tre sono stati soccorsi da personale del 118 e portati al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.

incidente san pietro mesagne-3

Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale di Brindisi, secondo una prima ricostruzione della dinamica la Opel procedeva in direzione Mesagne mentre la Lancia proveniva da direzione Tuturano ed era diretta in direzione San Pietro. L’impatto è avvenuto sull’incrocio. Entrami i mezzi sono stati rimossi con il carro attrezzi e parcheggiati nel deposito giudiziario Tarantini di San Pietro Vernotico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto sulla provinciale: tre persone ferite

BrindisiReport è in caricamento