rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Gia. Gre.

Scontro fra auto e furgoncino sulla Brindisi-Tuturano: tre feriti

Una Fiat 500 con due persone a bordo si è scontrata con un furgoncino Renault all'altezza dello svincolo per Tuturano della ex Ss16. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia municipale

TUTURANO – Tre persone sono state condotte in ospedale a seguito di uno scontro che si è verificato intorno alle ore 13,45 di oggi (1 aprile) sulla ex strada statale 16 che collega Brindisi a San Pietro Vernotico, all’altezza dello svincolo per la frazione di Tuturano. Due i mezzi coinvolti: una Fiat 500 condotta da una donna con un passeggero a bordo e una furgoncino Renault al cui interno si trovava il solo conducente. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Brindisi, intervenuti per i rilievi del caso. 

Incidente SS 16 2-2

A quanto pare il furgoncino proveniva da Brindisi, mentre l’utilitaria proveniva da Tuturano. A seguito dell’urto, la 500 ha fatto un testa coda, terminando la sua corsa a ridosso dei cordoli di un’isola spartitraffico. Il furgoncino invece ha proseguito la marcia per una ventina di metri, fermandosi sul margine della carreggiata. L'asfalto era disseminato di detriti. 

I feriti sono stati soccorsi nel giro di pochi minuti da personale del 118. Tutti e tre sono stati trasferiti verso l’ospedale Perrino. Nessuno di essi pare versi in gravi condizioni. Una squadra di vigli del fuoco si è recata sul posto per mettere in sicurezza i veicoli, in attesa dell’intervento di rimozione, effettuato da due carro attrezzi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e furgoncino sulla Brindisi-Tuturano: tre feriti

BrindisiReport è in caricamento